Un nuovo concetto di tonico 2.0

Hai sempre pensato al tonico come a un prodotto accessorio, superfluo? Se la tua risposta è sì, è giunto il momento di ricrederti e scoprire un nuovo concetto di tonico 2.0.
Il tonico, infatti, è un alleato prezioso per la tua pelle, aiuta a mantenerla fresca, idratata e soprattutto pronta ad assorbire al meglio tutti i trattamenti successivi.

Proprio per questo abbiamo voluto rivoluzionare il concetto di tonico, creando due nuove formulazioni avanzate, entrambe arricchite da preziosi attivi, pensati per rispondere ad esigenze specifiche.
Arrivano tra le nostre linee viso il Tonico viso antiossidante 2.0 e il Tonico viso lenitivo 2.0
Prima però di parlare dei singoli prodotti capiamone meglio l’importanza…

A cosa serve il tonico viso?

Dopo la detersione, la pelle necessita di essere riequilibrata e preparata per ricevere gli step successivi della skincare.
Il tonico ha proprio questa funzione:

  • Ripristina il pH cutaneo dopo la detersione, prevendo secchezza e irritazioni;
  • Elimina eventuali residui di impurità lasciando la pelle più fresca e luminosa;
  • Idrata e riequilibra creando la base perfetta per sieri e creme;
  • Potenzia gli effetti dei trattamenti successivi, rendendo la pelle più ricettiva agli attivi cosmetici.

Attenzione però, non tutti i tonici sono uguali!
La scelta del prodotto giusto è ciò che davvero può fare la differenza alla pelle … scopriamo insieme i  nuovi tonici Biofficina Toscana.

Tonico viso antiossidante

Se la tua pelle appare stressata, opaca o inizia a presentare i primi segni del tempo, il tonico viso antiossidante 2.0 è ciò di cui la tua pelle ha bisogno.
Potenziato con estratti e attivi mirati, spruzzato direttamente sul viso, garantisce un’azione immediata che dona comfort alla pelle, rendendola morbida, uniforme e levigata.

Potenziato dal nostro esclusivo Lipovim®, un liposoma da vinacce e mirtilli bio toscani, insieme ad altri attivi idratanti, tonificanti e nutrienti, promuove il rinnovamento cellulare, oltre che donare un aspetto morbido, uniforme e levigato.

RISULTATI SULLA PELLE?

  • Più tonica e compatta;
  • Protezione contro i radicali liberi;
  • Colorito uniforme;
  • Riequilibrio del pH della pelle in preparazione agli step successivi.

Tonico viso lenitivo

Se hai la pelle delicata, reattiva o tendente ad arrossamenti, il Tonico lenitivo 2.0 è la soluzione ideale.
La sua formula con mucillaggini di malva bio toscana unita ad aloe, acqua di melissa bio, estratti bio lenitivi di calendula ed achillea, svolge una funzione riequilibrante del pH, reidratante, emolliente, preparando la pelle ai successivi trattamenti.

Inoltre, al suo interno è presente anche l’acido ialuronico a peso molecolare differenziato, che lo rende particolarmente idratante, e un fitocomplesso da avena potenziato attraverso l’esclusiva tecnologia di iperfermentazione per reidratare e mantenere protetta la pelle che appare così più uniforme, lenita e rigenerata.

RISULTATI SULLA PELLE?

  • Pelle più elastica, lenita, protetta e idratata;
  • Effetto lenitivo e immediato;
  • Riequilibrio del pH della pelle in preparazione agli step successivi.

Cosa rende innovativi i tonici Biofficina Toscana?

Ormai è chiaro, il tonico è un passaggio chiave per chi desidera una pelle sana e luminosa e il nostro nuovo concetto di tonico 2.0 renderà la tua routine più efficace che mai!

A renderli innovativi non è solo la formulazione con un’alta concentrazione di preziosi attivi, ma anche le consistenze e la modalità di uso che non richiede la classica applicazione con dischetti di cotone. Si possono mettere direttamente sul viso e massaggiare delicatamente, come step successivo alla detersione, così da consentire alle molecole funzionali di entrare immediatamente in contatto con le cellule dello strato superficiale dell’epidermide dove possono svolgere le loro preziose funzioni.

Pelle spenta e stressata? Utilizza il tonico viso antiossidante 2.0

Pelle sensibile e delicata? Prova il tonico viso lenitivo 2.0

Cosa aspetti? Dai un tocco in più alla tua skincare!